Resi e rimborsi
Reso e Cambio di Prodotti AMYA
Se non sei soddisfatto dell’acquisto, non ti preoccupare!
Hai a disposizione 15 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine per restituire il prodotto.
Procedura per il Reso
Per avviare la procedura di reso, scrivici nel seguente Form
Al termine, riceverai un’etichetta di reso per rispedire il pacco presso un ferm point.
Costi e Motivi di Reso
Puoi restituire il prodotto per i seguenti motivi:
-
Difettoso o non conforme all’ordine.
-
Taglia errata (troppo grande o troppo piccola).
-
Non soddisfatto dell’aspetto indossato.
-
Qualità diversa dalle aspettative.
-
Prodotto diverso da quello mostrato in foto.
In ogni caso le spese di spedizione saranno a nostro carico.
N.B. Il prodotto deve essere rispedito esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori.
Qualora il prodotto restituito presenti segni di usura o manchi di elementi integrati e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, imbottiture interne ecc.), il diritto di recesso non sarà applicabile. In tal caso, provvederemo a rispedire il prodotto acquistato a spese del cliente e senza emettere nessun rimborso.
Il reso deve essere inviato dallo stesso paese in cui è stato effettuato l’ordine. Non accetteremo un reso proveniente da un paese diverso.
Tempistiche e Modalità di Rimborso
Una volta controllata l’integrità dell’articolo/articoli restituiti provvederemo a rimborsarti entro 15 giorni lavorativi dal momento di ricezione del reso nel nostro magazzino, utilizzando lo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato la transazione iniziale, salvo diverso accordo.